Cronaca

Paura a Nocera Inferiore, colpi di pistola contro negozio di parrucchiere

Paura a Nocera Inferiore dove sono stati esplosi alcuni colpi di pistola contro un’attività commerciale. I fatti sono avvenuti nelle scorse ore in via Napoli. Sono in corso le indagini per chiarirne la dinamica. Lo riporta Tele Nuova. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, lunedì 27 marzo.

Nocera Inferiore, colpi di pistola contro attività commerciale

Paura nel Salernitano per alcuni colpi di pistola esplosi contro un’attività commerciale, ovvero un negozio di parrucchiere in via Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarirne la dinamica. Acquisite le immagini delle telecamere della zona.

Le indagini

Si torna a sparare a Nocera Inferiore. Sono cinque i colpi di pistola esplosi in via Napoli, contro le serrande di un centro di bellezza, che offre servizi di parrucchiere e di estetista “Vanity Luxury”.

Il centro noto e frequentato da centinaia di cittadini e non solo. La scoperta è avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 27 marzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per approfondire le cause del raid. Si stanno ascoltando i gestori del centro e approfondendo le posizioni dei lavoratori. Al vaglio le immagini di videosorveglianza presenti in zona che potrebbero dare indicazioni sui responsabili. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio