Nocera Inferiore, aggressione al consigliere Della Mura per il pagamento delle coop

nocera-inferiore-consigliere-comunale-della-mura-aggressione

Nocera Inferiore: il consigliere comunale Gennaro Della Mura è stato vittima di aggressione. Aveva chiesto i pagamenti delle coop legate ai servizi sociali

Nocera Inferiore: il consigliere comunale Gennaro Della Mura è stato vittima di aggressione. Aveva chiesto i pagamenti delle coop legate ai servizi sociali.

Aggressione a Della Mura a Nocera Inferiore

Il consigliere comunale di Nocera Inferiore, Gennaro Della Mura, è stato vittima di aggressione. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, a dichiararlo è stato lo stesso politico nocerino, il quale è stato preso di mira da una donna.

Secondo lo stesso Della Mura, il tutto sarebbe accaduto dopo la sua richiesta di pagamenti in favore dell coop legate ai servizi sociali. L’aggressione è avvenuta in via Loria a Nocera e il consigliere sarebbe stato addirittura spintonato dalla donna, la quale gli avrebbe gridato di “non essere gradito in zona per quello che aveva fatto”.

In questi giorni infatti aveva sollecitato la maggioranza del sindaco Torquato a coprire i pagamenti (in netto ritardo) agli operatori del Piano di Zona per i servizi sociali: in quell’occasione, Della Mura si scagliò in particolare contro l’assessore Trotta.

Tuttavia, non sono arrivati messaggi di solidarietà da parte del gruppo del primo cittadino nocerino, anche perché in molti sono intenti a verificare la veridicità dei fatti, accusando il consigliere di essere “solo in cerca di visibilità” e che in caso di violenza subito può “recarsi presso la stazione di Polizia” (stando a Scarfò e Torquato).

 

TAG