Cronaca

Nocera Inferiore, controlli Asl e forze dell’ordine: abusi edilizi nella movida

Controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine a Nocera Inferiore. Controllati i locali di piazza del Corso, cuore pulsante della movida locale. Sono stati riscontrati abusi edilizi nella maggior parte dei locali.

Controlli delle forze dell’ordine a Nocera Inferiore, abusi edilizi nella movida

Controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine a Nocera Inferiore. Sono stati controllati diversi locali a piazza del Corso, il cuore pulsante della movida locale. Nella maggior parte dei casi sono stati riscontati abusi edilizi. In particolare non risulterebbero in regola soprattutto i soppalchi, privi di ogni autorizzazione. Come scrive anche La Città, i controlli sono stati effettuati in ben 12 esercizi pubblici di Nocera Inferiore, tra bar, ristoranti e pub della movida locale.

I carabinieri della stazione di Nocera Inferiore, in collaborazione con l’Asl  e gli agenti della polizia locale, hanno effettuato i controlli riscontrando degli abusi edilizi. Nella maggior parte dei casi, mancano le autorizzazioni da parte del Comune per costruire. Non si potrà fare finta di nulla. I soppalchi non adeguati rischiano di cadere, ed il Comune dovrà intervenire al più presto possibile al fine di evitare qualsiasi tragedia.

Nei mesi scorsi, sempre per strutture non autorizzate, si è proceduto all’abbattimento dei mezzanini in alcuni garage di un condominio situato nella zona pedemontana della città.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button