Nocera Inferiore, degrado in ospedale: la smentita della Direzione Sanitaria

ospedale-nocera-inferiore-medici-tumore-cervello-paziente-sveglio

Degrado all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. A denunciare l'accaduto è il consigliere regionale. Arriva la smentita della Direzione Sanitaria

Degrado all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. A denunciare l’accaduto è il consigliere regionale. Arriva la smentita della Direzione Sanitaria.

Nocera Inferiore, degrado in ospedale: la smentita

In riferimento a quanto denunciato oggi dal consigliere regionale Emilio Borrelli su alcuni organi di stampa e sulla sua pagina facebook, sul presunto stato di degrado in cui versa l’ospedale di Nocera Inferiore, la Direzione Sanitaria del presidio ospedaliero, nel rigettare con decisione quanto denunciato, comunica quanto segue:
“Le foto pubblicate, che il consigliere posta corredo della segnalazione-denuncia, si riferiscono a locali interdetti al pubblico in quanto sottoposti a lavori di radicale ristrutturazione.

Lo si evince dalle stesse foto pubblicate, che evidenziano la presenza di un cantiere, delimitato dalla rete arancione (ben visibile nelle foto).

Va precisato, inoltre, che l’ospedale di Nocera negli ultimi due anni è stato oggetto di numerosi lavori di ristrutturazione e ammodernamento, lavori tuttora in corso in diversi settori del complesso ospedaliero, che ne stanno costantemente migliorando la funzionalità ed il comfort, a vantaggio della numerosissima utenza. La Direzione Sanitaria è lieta di invitare il Consigliere Borrelli per una visita nella struttura, onde poter constatare di persona lo stato del presidio ospedaliero più grande dell’Asl Salerno”.

TAG