Cronaca

Nocera Inferiore, divieto di conferimento carta e cartone per oggi

NOCERA INFERIORE. L‘Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore, ha imposto per oggi il divieto di conferimento per carta e cartone ai commercianti e ai cittadini.

Emergenza rifiuti a Nocera Inferiore, Torquato blocca il conferimento di carta e cartone per la rimozione dei cumuli per strada

Due divieti di conferimento rifiuti per consentire la rimozione dei cumuli di spazzatura per strada. Il Comune di Nocera Inferiore, guidato dal sindaco Manlio Torquato, ha imposto alle utenze commerciali e domestiche  il conferimento della carta e del cartone per oggi, mercoledì 5 dicembre, e della plastica per venerdì 7 dicembre (alle sole utenze domestiche).

L’ordinanza sarà pubblicata stamane sul sito del Comune di Nocera Inferiore. Il provvedimento trova giustificazione nei rallentamenti al conferimento agli impianti e nella necessità di procedere alla progressiva rimozione e conferimento dei cumuli di indifferenziato dalle strade cittadine.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button