Cronaca

Nocera Inferiore, donna investita in via Barbarulo: è grave

Ieri mattina all’altezza di via Barbarulo a Nocera Inferiore, è stata investita una donna. Si tratta di una signora di 54 anni. La donan stava gettando la spazzatura quando è stata investita da una Ford di colore bianco.

Nocera Inferiore, donna investita

La donna, S.C. , le sue iniziali, aveva varcato prima la porta d’ingresso e poi il cancello per uscire su strada. Con sé aveva dei sacchetti di rifiuti, che doveva depositare a solo pochi metri di distanza, lungo il marciapiede.

D’improvviso, stando alla dinamica di un fatto ancora da chiarire, viene colpita in pieno da un’automobile. È una Ford di colore bianco, guidata da un giovane. Il conducente arresta la marcia ed esce dalla macchina per soccorrere la donna e allertare le forze dell’ordine.

I soccorsi

Contestualmente, arriva anche un’ambulanza del 118 che soccorre la donna, priva di sensi e sanguinante, per trasferirla in ospedale, all’Umberto I. Vicino a lei i sacchetti dei rifiuti, che non era riuscita a depositare del tutto. Dal momento dei soccorsi ad oggi, viene seguita all’interno del reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono gravi.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto