Cronaca

Nocera Inferiore, donna investita in via Barbarulo: è grave

Ieri mattina all’altezza di via Barbarulo a Nocera Inferiore, è stata investita una donna. Si tratta di una signora di 54 anni. La donan stava gettando la spazzatura quando è stata investita da una Ford di colore bianco.

Nocera Inferiore, donna investita

La donna, S.C. , le sue iniziali, aveva varcato prima la porta d’ingresso e poi il cancello per uscire su strada. Con sé aveva dei sacchetti di rifiuti, che doveva depositare a solo pochi metri di distanza, lungo il marciapiede.

D’improvviso, stando alla dinamica di un fatto ancora da chiarire, viene colpita in pieno da un’automobile. È una Ford di colore bianco, guidata da un giovane. Il conducente arresta la marcia ed esce dalla macchina per soccorrere la donna e allertare le forze dell’ordine.

I soccorsi

Contestualmente, arriva anche un’ambulanza del 118 che soccorre la donna, priva di sensi e sanguinante, per trasferirla in ospedale, all’Umberto I. Vicino a lei i sacchetti dei rifiuti, che non era riuscita a depositare del tutto. Dal momento dei soccorsi ad oggi, viene seguita all’interno del reparto di rianimazione. Le sue condizioni sono gravi.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio