Cronaca

Donna uccisa da pirata della strada: localizzato camion a Nocera

NOCERA INFERIORE. Sarebbe stato localizzato in provincia di Salerno e precisamente a Nocera Inferiore il camion che ha travolto e ucciso Giuliana Minuto, investita ieri mattina in corso Moncalieri a Torino.

Le indagini

Stando a quanto riportato da la Repubblica, le indagini della polizia municipale sono partite da un fotogramma di una delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il camion Iveco Stralis sul luogo dell’incidente. Già da ieri era stato diramato un bollettino di ricerca in tutt’Italia perché era stato chiaro fin da subito che quel tir era diretto altrove, probabilmente fuori dal Piemonte.

 

Il mezzo è stato identificato e messo sotto sequestro in un cantiere di Nocera Inferiore in provincia di Salerno dove la polizia municipale e i carabinieri sono la lavoro, con la scientifica, per esaminare il mezzo e accertare se si tratti davvero del tir che ha ucciso Minuto.

 

La scientifica è al lavoro per trovare tracce dell’incidente. Secondo gli investigatori il conducente del mezzo pesante potrebbe non essersi accorto di nulla agganciando la donna che stava attraversando la strada con la parte posteriore del mezzo. Domani la scientifica analizzerà il cellulare del conducente.

FOTO la Repubblica

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio