Cronaca

Nocera Inferiore, droga nascosta in garage: arrestati

Droga nascosta in garage: sono stati arrestati due uomini di Nocera Inferiore nell’ambito di un’attività di controllo della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, unitamente ai Carabinieri di Nocera Inferiore. Nella circostanza sono stati sequestrati circa 700 grammi di cocaina pura e altrettanti grammi di hashish, diverse dosi di crack e ulteriori 9 proiettili di diverso calibro. Inoltre, rinvenuti anche 900 euro in contatti e un’auto utilizzata per illecito traffico.

Droga nascosta in garage, arrestati a Nocera Inferiore

In seguito agli esiti di un’attività info-investigativa condotta dai Finanzieri della Compagnia di Cava de’ Tirreni, che già tenevano sott’occhio l’auto sulla quale viaggiavano i due indagati, si è svolto il controllo avvenuto a Nocera Superiore. I finanzieri hanno controllato un garage in uso ai due arrestati, dove sono stati rinvenuti circa 700 grammi di cocaina pura e altrettanti grammi di hashish, diverse dosi di crack e ulteriori 9 proiettili di diverso calibro.

La perquisizione si è poi estesa al domicilio e alla vettura dei due dove è stato possibile sequestrare altre dosi di sostenza stupefacenti, già suddivise in dosi e pronte per essere vendute. Inoltre, rinvenuti anche 900 euro in contatti e un’auto utilizzata per illecito traffico. La droga una volta immessa sul mercato avrebbe frutta al 35enne e al 29enne diverse centinaia di migliaia di euro.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio