Nocera Inferiore, è polemica all’ospedale per straordinari non dovuti

NOCERA INFERIORE. Sotto accusa per aver “percepito straordinari non dovuti” e cosi i medici dell’ospedale “Umberto I” minacciano di garantire solo le urgenze.

I sindacalisti insieme ai medici del nosocomio chiariscono la loro posizione, all’indomani dei provvedimenti dell’Asl Salerno finalizzati al recupero di Alpi (attività libero professionale intramuraria) non dovuto.

Una posizione condivisa e già comunicata in una lettera, tramite mail, ai vertici nosocomiali preannunciando le azioni di settembre. La logica è che se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi mentre il resto, coloro che lavorano sempre regolarmente, voglio le dovute scuse.

Il lavoro eseguito dalla commissione aziendale interna ha verificato, per il momento, gli anni 2012/2013, prendendo in esame gli ospedali a nord del capoluogo.

E’ emerso che oltre 350 medici dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore avrebbero percepito straordinario non dovuto. Le indagini sono in corso anche l’ospedale “Tortora” di Pagani. Stipendi che partono dai 350 euro fino ai 100 mila euro.

Exit mobile version