Cronaca

Nocera Inferiore, estorsione all’ex compagna per comprare la droga: condannato

Nocera Inferiore, estorsione all’ex compagna per comprare la droga: condannato. È stato invece assolto dalle accuse di maltrattamenti e lesioni.

Condannato per estorsione a Nocera

Un uomo di 48 anni, residente a Nocera Inferiore, è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione con l’accusa di estorsione ai danni dell’ex compagna.

Come riporta “Il Mattino”, l’uomo prendeva di mira la donna per ottenere i soldi per comprare la droga. Oltre a scontare la condanna, dovrà pagare anche mille euro di multe e dovrà rispondere a cinque anni di interdizione dai pubblici uffici.

Assolto invece dalle accuse di maltrattamenti e lesioni perché il fatto non sussiste. L’uomo era stato arrestato e tradotto ai domiciliari lo scorso maggio. Adesso è arrivata la sentenza dai giudici del Tribunale di Nocera Inferiore.


Fonte: Il Mattino

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button