Cronaca

Nocera Inferiore, estorsione e lesioni a un creditore: rischia il processo un uomo di Scafati

Nocera Inferiore, estorsione e lesioni a un creditore: rischia il processo un uomo di Scafati. In una circostanza la vittima finì in ospedale.

Nei guai per estorsione e lesioni a Nocera

Un uomo di 35 anni, originario di Scafati, rischia il processo con l’accusa di estorsione e lesioni ai danni di un suo creditore. Come riporta “Il Mattino”, l’uomo avrebbe picchiato la vittima per obbligarla a firmare delle cambiali.

I fatti risalgono al 2016 e accaddero a Nocera Inferiore. La vittima è un imprenditore che in un’occasione fu preso a schiaffi mentre era nella sua auto. In una circostanza, l’imprenditore rischiò di morire soffocato: infatti, dopo aver firmato alcuni documenti, fu costretto a recarsi in ospedale per le cure mediche. Alla fine, distrutto dalla terribile esperienza che stava vivendo, decise di denunciare il suo esattore ai carabinieri.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button