Cronaca

L’ex boss Nco Macario Mariniello è malato, ma resta in carcere

Macario Mariniello, ex boss della Nco a Nocera Inferiore, è malato ma per il perito le due condizioni non sono incompatibili con il carcere: resta dunque a Rebibbia.

Mariniello resta in carcere

Macario Mariniello è malato ma le sue condizioni non sono incompatibili con il regime carcerario. Si tratta dell’esito del perito nominato dal Tribunale, il quale ha fornito un quando preciso sulle condizioni dell‘ex capo della zona della Nco a Nocera Inferiore, negli anni 80.

Mariniello, 60 anni, resta dunque nel carcere di Rebibbia, nonostante sia affetto da varie patologie. L’ex boss è al centro di un processo che lo vede accusato per usura aggravata dal metodo mafioso.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button