Nocera Inferiore, falso allarme bomba al tribunale: la telefonata da Afragola

angri-mitentata-rapina-coltello-angri-processonacce-socio-liquidazione-processo

Falso allarme bomba questa mattina al Tribunale di Nocera Inferiore: è il secondo caso in pochi mesi e la telefonata proverrebbe sempre da Afragola

NOCERA INFERIORE. Falso allarme bomba questa mattina al Tribunale di Nocera Inferiore: è il secondo caso in pochi mesi e la telefonata proverrebbe sempre da Afragola.

Da Afragola scatta un falso allarme bomba al Tribunale di Nocera Inferiore: si indaga dopo l’ennesimo caso

Falso allarme bomba questa stamattina al Tribunale di Nocera Inferiore. La telefonata che ha allertato le autorità proverrebbe direttamente da Afragola e questo avrebbe comportato ritardi importanti all’apertura degli uffici. Secondo gli agenti del commissariato di Polizia, la telefonata che ha bloccato per circa un’ora le attività sarebbe stata fatta in una cabina telefonica del comune napoletano.

Non è la prima volta che si verificano situazioni simili a Nocera Inferiore: una volta fu addirittura necessario evacuare l’intera struttura dopo una telefonata anonima proveniente sempre da Afragola. Dopo aver scongiurato la possibilità di una vera bomba presente all’interno del Tribunale, le attività sono riprese regolarmente.

Fonte: Il Mattino

 

TAG