Cronaca

Nocera Inferiore, guida auto intestata a persona morta: scatta il sequestro

NOCERA INFERIORE. La Polizia Municipale impegnata sul territorio per controlli su infrazioni al Codice della Strada e su abusi edilizi. In mattinata svolte diverse operazioni in città.

Controlli della Polizia Municipale di Nocera Inferiore: sequestrata un’auto intestata a una persona morta e guidata da terzi

Nella mattinata odierna agenti della Polizia Municipale di Nocera Inferiore, guidati dal Comandante Giuseppe Contaldi, hanno effettuato numerosi controlli sul rispetto del Codice della strada. Numerose le contravvenzioni per divieti di sosta, intralcio al traffico e assenze di polizze assicurative. Durante le operazioni di controllo è stato sospeso in pieno centro un cantiere edile privo di qualsiasi autorizzazione.

Inoltre la ditta esecutrice dei lavori utilizzava un automezzo privo di documenti e polizza assicurativa. Il veicolo è stato sequestrato. Sempre in mattinata è stato eseguito un ordine di sequestro preventivo, da parte dell’autorità giudiziaria di Nocera Inferiore, di un veicolo usato da una persona non intestataria. Il veicolo risultava intestato ad una signora deceduta nel 2016, ma oggetto di numerose infrazioni, mai pagate, commesse dall’effettivo utilizzatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio