Cronaca

Nocera Inferiore, incendio a Fosso Imperatore: si teme rischio diossina

Nocera Inferiore, incendio a Fosso Imperatore: si teme rischio diossina. Il sindaco di Nocera Inferiore ha emesso un’ordinanza per i cittadini.

Rischio diossina a Nocera dopo l’incendio

L’incendio di questa notte presso una fabbrica di Fosso Imperatore, la Party & Co di Nocera Inferiore, potrebbe far scattare un vero e proprio campanello d’allarme per quanto riguarda un possibile rischio diossina.

Come riporta “In Prima News”, sindaco Manlio Torquato ha infatti firmato un’ordinanza con la quale invita i residenti della zona a non aprire le finestre e a non avvicinarsi alla struttura interessata dalle fiamme. Vietata anche la raccolta e della commercializzazione di prodotti delle aree agricole presenti nel raggio di un chilometro dalla fabbrica incendiata.

Provvedimento simile è stato anche preso dal sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button