Cronaca

Nocera Inferiore, incendio nella galleria Santa Lucia: in tre verso il processo

Nocera Inferiore, incendio nella galleria Santa Lucia: in tre verso il processo. Sono tutti indagati del reato di lesioni colpose aggravate.

Verso il processo per il rogo di Santa Lucia

La Procura di Nocera Inferiore ha chiesto il processo per tre persone che sarebbero legate alle cause che hanno generato il grave incendio divampato nella galleria Santa Lucia il 16 novembre del 2018.

Come riporta “Il Mattino”, quel giorno un operaio rimase gravemente ferito lungo il tratto ferroviario compreso tra Salerno e Nocera Inferiore e che collega il la provincia a Napoli. Nei guai dunque direttore del cantiere e dirigente per la sicurezza per la ditta «Salcef», che a sua volta lavorava per conto di Rete Ferroviaria Italiana, e due addetti alla sicurezza. Sono tutti accusati di lesioni colpose aggravate.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto