Cronaca

Nocera Inferiore, incidente domestico: grave un 69enne

NOCERA INFERIORE. Ieri mattina, il pensionato Marco Pepe (69enne), stava sistemando le tende di casa nella sua abitazione in via Merichi di Nocera Inferiore, per poter effettuare questa operazione, il signore era salito su di una scala a compasso (con il perno centrale che ne regola l’apertura). Si tratta di un’incidente domestico in quanto, questa scala così poco utilizzata, si è sganciata, aprendosi rovinosamente e causando la caduta del malcapitato facendolo cadere da oltre 5 metri di altezza.

I familiari spaventati hanno subito chiamato il 118 che prontamente è giunto sul luogo dell’accaduto prestando tutti i soccorsi del caso. I medici a bordo hanno riscontrato la gravità della situazione e lo hanno subito condotto al pronto soccorso di viale San Francesco, ricoverandolo così in prognosi riservata con il codice rosso.

Il pensionato è caduto con il volto sull’asfalto, mentre il resto del corpo è sbattuto rovinosamente sulla ghiaia, riportando così gravi fratture frontali al capo e alla mascella e si sospetta uno spappolamento della milza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button