Nocera, inseguimento da film: polizia tampona vettura

Auto della polizia tampona la vettura guidata da due presunti ladri. È accaduto a Nocera Superiore. Gli agenti della polizia pare stessero seguendo i malviventi

NOCERA INFERIORE. Auto della polizia tampona la vettura guidata da due presunti ladri. È accaduto a Nocera Superiore. Gli agenti della polizia pare stessero seguendo i malviventi quando la ‘pantera’ della Polizia si è scontrata con la parte posteriore di una BMW.

L’incidente tra le due vetture in via Nazionale all’incrocio con la strada che conduce al Comune.

Nocera, inseguimento da film: polizia tampona vettura

I due malviventi avevano rubato una vettura nel comune di Cava de’ Tirreni e credendo di farla franca si sono diretti lungo la statale in direzione Nocera Inferiore. Ma una volta giunti all’altezza dello svincolo di Camerelle invece di svoltare per la direzione obbligatoria hanno continuato ad andare dritto percorrendo qualche centinaio di metri contromano.

Hanno poi svoltato per San Clemente ed è qui che sono stati intercettati e tamponati dalla volante della polizia. I due occupanti la vettura rubata sono fuoriusciti dall’abitacolo ed hanno tentato di darsi alla fuga.

Uno dei due è scappato per Villa de Ruggiero mentre l’altro è stato bloccato e posto in stato di fermo. Le indagini proseguono per identificare anche il complice.

TAG