Nocera Inferiore, maltratta genitori e fratelli: arrestato 45enne

salerno-arrestato-pregiudicato-evasione-domiciliari

Maltratta genitori e fratelli. Un uomo di 45 anni di Nocera Inferiore è stato arrestato dalla Polizia. I fatti risalgono dal 2016 al 2019

Maltratta genitori e fratelli. Un uomo di 45 anni di Nocera Inferiore è stato arrestato dalla Polizia. I fatti risalgono dal 2016 al 2019.

Nocera Inferiore, maltrattamenti in famiglia: arrestato 45enne

Un uomo di 45 anni di Nocera Inferiore, S. B. è stato arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e danneggiamento. Ad ammanettarlo gli agenti della squadra investigativa del commissariato di polizia di Nocera che ieri hanno eseguito il provvedimento cautelare dopo aver svolto tutte le indagini sull’uomo, con l’aiuto delle dichiarazioni raccolte dalle persone interessate, l’acquisizione di referti e dei medici.

I fatti

I fatti contestati sarebbero risalenti al 2016 e portati avanti fino al 2019.

L’arresto

Gli esiti investigativi raccolti in due informative, hanno portato a richiedere e ad ottenere dal Gip una misura cautelare in carcere nei confronti del 45enne, in quanto lo stesso aveva reiteratamente tenuto condotte violente e vessatorie nei confronti dei genitori, dei fratelli e di un’altra persona.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG