Cronaca

Nocera Inferiore, trascina una 13enne in stazione e la molesta sessualmente: 22enne rischia il processo

L’avrebbe trascinata con forza in stazione di Nocera Inferiore, in una zona appartata e distante da dove le persone si fermano ad attendere il treno. Poi l’avrebbe costretta con la forza a subire molestie sessuali. Ora un 22enne di Pagani rischia il processo.

Trascina una 13enne in stazione e la molesta sessualmente

La procura di Nocera Inferiore ha richiesto il processo per un 22enne accusato di molestie sessuali. La presunta vittima, una ragazzina di soli 13 anni all’epoca dei fatti, sarebbe stata palpeggiata nelle parti intime da un ragazzo maggiorenne, di Pagani, di 22 anni. L’episodio risale al 12 marzo del 2017, presso la stazione ferroviaria di Nocera Inferiore.

Una zona tutt’altro che isolata. I due pare si conoscessero. Erano insieme, quando il ragazzo avrebbe attirato la ragazzina con la scusa di parlare, lontano da occhi indiscreti. Una volta insieme, l’avrebbe afferrata con forza, per il collo, cominciando poi a toccarla al di sotto dei vestiti, nelle parti intime. Il giovane avrebbe palpeggiato più volte e ripetutamente la minore, la quale si sarebbe poi opposta, con non poche difficoltà perché per qualche secondo non riuscì nemmeno a respirare, per via della presa del giovane. Poi sarebbe riuscita a staccarsi, scappando via.

Foto: immagine di repertorio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio