Cronaca

Lutto a Nocera Inferiore: addio a Domenico Romano, ex procuratore capo

Nel pomeriggio di ieri un'altra tragedia ha colpito la comunità salernitana che ha visto perdere un altro pezzo importate della città

Sgomento a Nocera Inferiore, è morto Domenico Romano, ex procuratore capo dal 2001 al 2009. Secondo quanto riportato da Salerno Notizie, i funerali si svolgeranno nella mattinata di oggi nella chiesa di Santa Maria del Presepe a Nocera Inferiore. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore da amici e colleghi che si stringono intorno al dolore della tragedia che ha colpito i familiari nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 settembre.

Nocera Inferiore, morto Domenico Romano

Nel pomeriggio di ieri un’altra tragedia ha colpito la comunità salernitana che ha visto perdere un altro pezzo importate della città. Domenico Romano, ex procuratore, è scomparso lasciando un vuoto e sgomento nella città e tra i tanti che lo conoscevano. I funerali si svolgeranno nella mattinata di oggi nella chiesa di Santa Maria del Presepe a Nocera Inferiore. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore da amici e colleghi che si stringono intorno al dolore della tragedia che ha colpito i familiari.

La cerimonia funebre

Alla cerimonia funebre parteciperanno tante persone, comuni cittadini, magistrati e avvocati legati da profonda stima e riconoscenza per un magistrato che ha segnato un decennio della storia nocerina e nella lotta alla criminalità.

Articoli correlati

Back to top button