Cronaca

Nocera Inferiore, ferì tre persone in un incidente e scappò: a processo

Omissione di soccorso e tre feriti dopo un incidente a Nocera Inferiore: a processo un 58enne di Pagani che scappò dopo il sinistro.

A processo per omissione di soccorsi dopo un incidente a Nocera Inferiore

Un 58enne di Pagani è finito sotto processo per non aver soccorso tre persone in seguito a un incidente stradale avvenuto nel 2018 a Nocera Inferiore. In quella situazione, l’uomo impattò contro due scooter e ferì tre persone.

Come riporta “Il Mattino”, fu poi individuato dai carabinieri tramite il sangue ritrovato sull’auto che guidava, una Range Rover. Il sinistro prima scontrandosi con un motociclo proveniente dalla corsia opposta, poi all’altezza di una pompa di benzina ne travolse un altro. I due incidenti costarono lesioni e contusioni a tre persone, due ragazzi ed una ragazza.

Dopo essere stato scoperto, tra l’altro con alcune ferite al volto, l’uomo fu denunciato per omissione di soccorso e rifiuti di sottoporsi all’esame alcolemico.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button