Cronaca

Nocera Inferiore, questione rifiuti: multe per chi non ritira le buste

NOCERA INFERIORE. Questione rifiuti a Nocera Inferiore, il Comune ha stabilito l’emissione di multe per chi non ritirerà le buste della spazzatura segnate da codice a barre.

Ritiro obbligatorio delle buste della spazzatura con codice a barre: previste multe per i trasgressori

A Nocera Inferiore si passa alla linea dura per affrontare al meglio la questione rifiuti e la sua conseguente emergenza: il Comune ha stabilito che chi non ritirerà il kit delle buste della spazzatura, caratterizzate da codice a barre, sarà punito con multe a partire da 25 euro. Questa soluzione è stata presa per combattere lo sversamento selvaggio dei rifiuti e individuare chi non svolge correttamente il conferimento de rifiuti. Il dirigente del settore ambiente, Antonio Fontanella, ha già avviato le procedure per per i controlli in città.


Fonte: Il Mattino

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button