Cronaca

Difende il cane, ragazzina di 17 anni presa a sassate dalla vicina

Nocera Inferiore, ragazza difende il cane e viene presa a sassate dalla vicina: i fatti sono avvenuti qualche sera fa

Presa a sassate perché ha provato a difendere il proprio cane. I fatti sono avvenuti qualche sera fa a Nocera Inferiore. Stando a quanto si apprende, l’episodio è accaduto a seguito di una discussione tra due vicine di casa. La vittima è una ragazzina di soli 17 anni che, come riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino, è stata colpita con un sasso ad una gamba. Per lei una prognosi di 5 giorni.

Nocera Inferiore, ragazza difende il cane: presa a sassate dalla vicina

Stando alla denuncia presentata dalla madre della 17enne, una donna aveva cominciato a lamentarsi del cane che abbaiava al piano di sotto e per questo motivo sarebbe scoppiata la discussione tra la donna e la padrona del cane. La donna lamentava il fastidio provocato dall’animale e avrebbe cominciato ad insultare la vicina, che nel frattempo la stava riprendendo con il telefono cellulare. La discussione era poi terminata, quando entrambe le donne erano rientrate in casa.

Poco dopo, però, la prima ha afferrato dei sassi per lanciarli contro il cane della vicina di casa. A difendere il cucciolo è stata la ragazzina. L’accaduto è stato denunciato alle forze dell’ordine. Toccherà a loro stabilire le dinamiche della vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio