Cronaca
Trending

Guarda un ragazzo e viene picchiata: 14enne finisce all’ospedale

Nocera Inferiore, ragazzina picchiata in strada per uno sguardo di troppo. Avrebbe guardato un ragazzo, facendo scattare l'aggressione

Shock a Nocera Inferiore dove una ragazzina di 14 anni è stata picchiata da due giovani di 17 e 18 anni. È accaduto lo scorso 19 dicembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino che ripercorre le tappe di un’aggressione tra giovanissime.

Nocera Inferiore, ragazzina picchiata in strada

La vittima è stata colpita con schiaffi e calci, sotto gli occhi di molti passanti, nessuno dei quali è intervenuto. L’aggressione sarebbe scaturita per futili motivi, pare per uno sguardo di troppo. Un episodio su cui indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore in seguito alla denuncia avvenuta poco dopo le 22 di domenica.

La motivazione

Stando a quanto spiegato nella denuncia presentata dalla famiglia della vittima, la 14enne sarebbe stata aggredita rea di aver guardato un ragazzo che si trovava in compagnia delle aggreditrici la cui furia ha provocato ferite guaribili in cinque giorni come attestato dal referto dell’ospedale.

Articoli correlati

Back to top button