Cronaca

Nocera Inferiore, revocata la licenza per vendere alcolici

NOCERA INFERIORE. Nella giornata di ieri, giovedì 12 e di oggi venerdì 13 aprile, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore sono stati impegnati in servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore di Salerno.

Volti ad arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope ed a contrastare l’illegalità diffusa.

Sono stati effettuati posti di controllo e sono state eseguite una serie di perquisizioni. Per la ricerca di droga e armi sia a Nocera Inferiore che a Pagani

Nocera Inferiore, revocata la licenza per vendere alcolici

Nel corso dei servizi di controllo sono state 28 le persone identificate, 14 i veicoli controllati su strada e 404 i veicoli controllati con il sistema “Mercurio”(controllo telematico delle targhe),  5 le perquisizioni domiciliari effettuate ed contravvenzione al Codice della Strada elevate.

1 esercizio pubblico è stato sottoposto a controllo amministrativo e sono state rilevate irregolarità in merito al possesso dei requisiti soggettivi.

Da parte del gestore che verranno segnalate al competente ufficio comunale per la revoca della licenza di vendita di bevande alcooliche.

Sono inoltre state controllate 5 persone sottoposte agli arresti domiciliari, tutte trovate nei rispettivi luoghi di detenzione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio