Nocera Inferiore, rifacimento manto stradale: al via i lavori

buca

Scadono lunedì i termini del bando previsto da una determina dirigenziale che impegna 30.000,00 euro per la riparazione del manto stradale in diverse zone della città

NOCERA INFERIORE. Scadono lunedì i termini del bando previsto da una determina dirigenziale che impegna 30.000,00 euro per la riparazione del manto stradale in diverse zone della città.

Rifacimento manto stradale: i dettagli

In effetti subito dopo lunedì saranno affidati i lavori alla ditta aggiudicatrice per la riparazione delle buche che si sono create negli ultimi tempi a causa delle piogge frequenti e della neve.

Si utilizzerà asfalto caldo e non a freddo al fine di ottenere risultati ottimali e duraturi nel tempo.

Le intenzioni dell’amministrazione comunale

È intenzione dell’Amministrazione Torquato operare in tempi brevi per la risistemazione di varie strade cittadine. Intanto l’Assessore Annarita Pagliara, con delega alla manutenzione e cura della città, sta lavorando al progetto per utilizzare i 250.000,00 euro del programma triennale, annualità 2018, per la risistemazione di altri tratti stradali sia del centro sia della periferia.

Sono in atto i sopralluoghi predisposti dall’Assessore, ed effettuati dai tecnici comunali al fine di individuare le criticità e presentare in tempi brevi il progetto che sarà oggetto di gara per l’affidamento dei lavori.

TAG