Cronaca

Nocera Inferiore, riparte l’endoscopia all’ospedale Umberto I

NOCERA INFERIORE. All’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore riprendono gli esami di endoscopia, bloccati per una settimana a causa di alcuni guasti alle apparecchiature.

Umberto I di Nocera Inferiore: ripartono gli esami di endoscopia

Dopo una settimana di stop riprende l’attività di endoscopia all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. I disagi erano dovuti dal guasto dell’apparecchio che lava e sterilizza le sonde per gli esami di gastroscopia e colonscopia del reparto di gastroenterologia. Come riporta “Telenuova”, il nosocomio nocerino è l’unica struttura a svolgere questa delicata e particolare tipologia di esami in tutto il territorio dell‘Agro Nocerino Sarnese. Dopo una settimana di problematiche, finalmente la direzione è riuscita a far riparare le attrezzature e ora potranno recuperare gli esami lasciati indietro negli ultimi sette giorni.


Fonte: Telenuova

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button