Cronaca

Rissa tra parenti a Nocera Inferiore, la confessione: “Ho provato ad uccidere mio fratello”

Rissa tra familiari in pieno centro a Nocera Inferiore. È successo nella tarda serata di lunedì scorso. Alla base, vi sarebbero dei dissidi familiari covati da tempo.

Rissa tra familiari a Nocera Inferiore

Rissa tra familiari in pieno centro a Nocera. L’episodio si è verificato nella serata di lunedì scorso, in una strada centrale. Alla base alcuni dissidi covati da tempo.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno ristabilito l’ordine. Il traffico ha subito dei notevoli rallentamenti.

Le dinamiche

Lite tra fratelli in zona “Croce del Sud”. Un uomo, mentre era alla guida della sua automobile, ha investito suo fratello. Alla base vi sono dissidi familiari mai sopiti.

A quanto pare, avrebbe addirittura accoltellato il fratello prima di prenderlo in pieno con la propria auto.

Le indagini

Si è presentato spontaneamente in commissariato, nella mattinata di ieri intorno alle 13,20 ed in compagnia del suo avvocato, A.R., il pizzaiolo accusato di aver ferito e poi investito il proprio fratello, lunedì scorso.

L’uomo resta indagato a piede libero con l’accusa di lesioni aggravate e porto illegale di arma bianca, un coltello, con il quale avrebbe colpito per due volte il fratello.

Un’indagine che potrebbe anche registrare un’evoluzione, a seconda del lavoro e delle valutazioni che la procura farà nei prossimi giorni. Lunedì sera, intorno alle 19, in via Atzori, la vittima, fratello dell’indagato, si era recata nella pizzeria gestita dal fratello per parlare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio