Cronaca

Nocera Inferiore, tenta di investire il fratello: pizzaiolo in fuga

Rissa tra familiari in pieno centro a Nocera Inferiore. È successo nella tarda serata di oggi. Alla base, vi sarebbero dei dissidi familiari covati da tempo.

Rissa tra familiari a Nocera Inferiore

Rissa tra familiari in pieno centro a Nocera. L’episodio si è verificato nella serata di oggi, in una strada centrale. Alla base alcuni dissidi covati da tempo.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno ristabilito l’ordine. Il traffico ha subito dei notevoli rallentamenti.

Le dinamiche

Lite tra fratelli in zona “Croce del Sud”. Un uomo, mentre era alla guida della sua automobile, ha investito suo fratello. Alla base vi sono dissidi familiari mai sopiti. A quanto pare, avrebbe addirittura accoltellato il fratello prima di prenderlo in pieno con la propria auto.

Le indagini

Ci sarebbero problemi di natura economica, dietro la lite consumata lunedì , in via Atzori a Nocera Inferiore, tra due fratelli.

E terminata con uno dei due investito con l’auto, dopo una folle corsa durate qualche centinaio di metri. La vittima, dopo essere stata trasferita d’urgenza in ospedale, all’Umberto I, se l’è cavata con dieci giorni di prognosi.

L’aggressore, A.R. di circa 35 anni, di professione pizzaiolo, risulta ad oggi ancora irreperibile

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio