Cronaca

Nocera Inferiore, rissa per una ragazza: quattro giovani a processo

Nocera Inferiore, rissa per una ragazza: quattro giovani a processo. Tutti i partecipanti alla zuffa rimasero feriti sotto agli occhi di centinaia di persone.

Rissa a Nocera: in quattro a processo

Quattro giovani sono finiti sotto processo per una rissa scoppiata nel 2018 nella movida di Nocera Inferiore: il motivo alla base della maxi zuffa sarebbe stato legato a una ragazza. Come riporta “Il Mattino”, i fatti risalgono tra l’11 e il 12 marzo di quasi due anni fa.

Gli scontri avvennero presso piazza del Corso e i quattro ragazzi rimasero feriti riportando ferite lacero-contuse al volto. A scatenare il putiferio sarebbe stato qualche complimento di troppo ad alcune ragazze. Dopo due anni, i quattro finisco a processo. A incastrarli sono state le telecamere presenti in zona che hanno testimoniato anche il panico che fu seminato quel giorno, in mezzo a centinaia di persone.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button