Nocera Inferiore, rissa e spari davanti al bar: quattro persone indagate

nocera-inferiore-rissa-spari-bar

Rissa e spari davanti a un bar di Nocera Inferiore: quattro persone sono indagate per i fatti accaduti nel 2018 presso il Garden Bar

Rissa e spari davanti a un bar di Nocera Inferiore: quattro persone sono indagate per i fatti accaduti nel 2018 presso il Garden Bar.

Quattro indagati per rissa e spari a Nocera Inferiore

Nel 2018 scatenarono una rissa davanti a un noto bar di Nocera Inferiore. Una zuffa tra stranieri terminata poi con alcuni spari: altre quattro persone sono ora indagate per quanto accaduto quel giorno, dove una persona rimase ferita alle parti intime.

Come riporta “Salerno Today”, un cittadino straniero aveva seminato il panico presso il Garden Bar di Nocera Inferiore, mettendo in allarme tutti i clienti e il personali. All’improvviso impugnò una semiautomatica, ferendo una persona finita poi in ospedale.

Il protagonista della storia era stato poco prima protagonista di una rissa tra stranieri a Scafati. Successivamente ci fu un chiarimento tra le parti in causa nel comune nocerino. In seguito l’uomo fu arrestato dai carabinieri che trovarono una pistola nascosta nel bidet di casa. Per i quattro vi è ora la notifica della chiusura indagine. Sono accusati “in concorso” di aver partecipato sostanzialmente alla sparatoria, per essere stati in compagnia di chi poi effettuò il raid di fuoco.

TAG