Cronaca

Nocera Inferiore, sequestrata maxi struttura abusiva

Sequestrata una maxi struttura abusiva a Nocera Inferiore. La gigantesca struttura abusiva potrebbe essere paragonata ad un centro commerciale.

Sequestrata una maxi struttura abusiva a Nocera Inferiore

Potrebbe essere paragonata ad un centro commerciale con piscina, circondata da palme, un centro massaggio, un’autofficina ed un negozio per la vendita di pezzi di ricambio per automobili. Non mancavano nemmeno le abitazioni.

Ma il “paradiso idilliaco” era tutto abusivo, così come hanno accertato la Polizia Municipale ed i Carabinieri di Nocera Inferiore. Secondo le prime ipotesi, parte dei componenti per auot in vendita fossero di provenienza furtiva.

Come riporta anche Il Mattino, il teorema che in queste ore i militari stanno ricostruendo sarebbe quello legato ad una serie di denunce presentate da società di noleggio di automobili.

Dalle vetture date a noleggio per breve tempo, sarebbero stati rubati dei pezzi. Alcuni di questi ricambi potrebbero essere finiti nel negozio sequestrato per essere rivenduti.  La struttura si trova in aperta campagna, in via Zeccagnuolo, zona periferica della città. La maxi struttura è stata sequestrata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio