Eventi e culturaSenza categoria

Nocera Inferiore si tinge di rosso in favore delle donne vittime di violenza

NOCERA INFERIORE. L’amministrazione del Comune di Nocera Inferiore lancia un’importante iniziativa in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Il Comune di Nocera Inferiore organizza una giornata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Il Comune di Nocera Inferiore si muove in favore della lotta contro la violenza sulle donne organizzando una giornata di sensibilizzazione cittadina.

Su iniziativa del Sindaco Manlio Torquato, dell’assessore alle politiche culturali Federica Fortino, del presidente della commissione consiliare Pari Opportunità Manuela Citarella e delle quote rose dell’amministrazione comunale, domenica 25 novembre il comune di Nocera Inferiore sarà illuminato di rosso e porrà una panchina che sarà dipinto di rosso dai cittadini più giovani, i quali avranno anche l’occasione di depositare delle scarpette del medesimo colore davanti alla casa comunale.

Il tutto avrà inizio a partire dalle ore 18, con la partecipazione delle Philantrope e delle associazioni attive sul territorio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button