Cronaca

Droga nei nascondigli di casa, arrestata spacciatrice a Nocera Inferiore

Spacciatrice arrestata dalla Polizia a Nocera Inferiore: nascondeva quasi 100 grammi di droga tra le mura domestiche

Una spacciatrice è stata arrestata Nocera Inferiore dagli agenti della Polizia di Stato. In particolare nella mattinata di ieri, venerdì 3 settembre, i poliziotti della Squadra Mobile con la collaborazione degli agenti del Commissariato di di Nocera Inferiore hanno colto in flagranza di reato, F.R., 43enne nocerina, resasi responsabile della detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nocera Inferiore, spacciatrice arrestata dalla Polizia

In particolare, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti, occultati in vari nascondigli nell’appartamento, circa 95 grammi di cocaina, ed altre dosi di hashish.

La droga nascosta in casa

Parte della droga è stata trovata in alcuni nascondigli ricavati dalla donna nell’abitazione, tra cui alcune cartucce di utensili a mano di silicone sigillante. La donna è stata arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in vista dell’udienza per direttissima che sarà celebrata stamattina presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button