Nocera Inferiore, spaccio di droga in via Barbarulo: denunciati due giovani

droga

Spaccio di droga in via Barbarulo a Nocera Inferiore: la Polizia ha denunciato due giovani scoperti in possesso di hashish. Uno di loro è un pregiudicato

Spaccio di droga in via Barbarulo a Nocera Inferiore: la Polizia ha denunciato due giovani scoperti in possesso di hashish. Uno di loro è un pregiudicato.

Scoperto con la droga a Nocera Inferiore: le segnalazioni dei poliziotti

Nella serata del 29 ottobre gli agenti del Commissariato hanno proceduto al controllo di un area di parcheggio sita in via Barbarulo a Nocera Inferiore, dove era stata segnalata attività di spaccio e abuso di sostanze stupefacenti.

Due giovani, entrambi di anni 23 originari di Nocera Inferiore, sono stati trovati rispettivamente in possesso di grammi 2.38 di hashish e di gr. 0,43 di hashish. I due giovani saranno segnalati in Prefettura in qualità di assuntori, ai sensi dell’art 75 del D.P.R. 309/90, testo unico sulle sostanze stupefacenti e psicotrope.

Nel corso dello stesso controllo, S.M. pregiudicato di Nocera Inferiore, attualmente affidato in prova ai servizi sociali, è stato trovato alla guida di un motociclo nonostante non avesse mai conseguito la patente di guida. Il soggetto è stato pertanto segnalato al Tribunale di Sorveglianza per la violazione commessa e l’adozione dei conseguenti provvedimenti, e gli è stata comminata la sanzione di amministrativa di cinquemilatrecento euro. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

TAG