Cronaca

Stalking a Nocera Inferiore, perseguita lo psichiatra suo amante: donna rischia il processo

Stalking a Nocera Inferiore, perseguita lo psichiatra suo amante: donna rischia il processo. Tra le accuse ci sono anche l’estorsione e la diffamazione.

Nocera Inferiore: l’amante dello psichiatra nei guai

Una di 40 anni e residente a Nocera Inferiore rischia il processo con l’accusa di stalking ai danni di uno psichiatra, del quale era stata anche amante. Come riporta “Il Mattino”, la donna adesso è nei guai perché avrebbe perseguitato e minacciato la vittima, dicendogli che avrebbe rivelato tutta a sua moglie.

I due si erano conosciuti durante una serie di sedute psichiatriche, fino ad aver una rapporto poi sfruttato dalla donna per ricattare l’uomo. Messaggi sui social, telefonate, pedinamenti, richieste di denaro e tante altre cose hanno reso la vita dello psichiatra un vero inferno. Alla fine è scattata la denuncia e ora la donna potrebbe presentarsi dinanzi ai giudici del Tribunale di Nocera Inferiore.

I fatti risalgono al 2016 e tra le accuse ci sono anche quelle di estorsione e diffamazione: durante alcune sedute, la donna avrebbe rivelato ad altre persone di essere stata violentata.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio