Cronaca

Stalking a Nocera Inferiore, perseguita lo psichiatra suo amante: donna rischia il processo

Stalking a Nocera Inferiore, perseguita lo psichiatra suo amante: donna rischia il processo. Tra le accuse ci sono anche l’estorsione e la diffamazione.

Nocera Inferiore: l’amante dello psichiatra nei guai

Una di 40 anni e residente a Nocera Inferiore rischia il processo con l’accusa di stalking ai danni di uno psichiatra, del quale era stata anche amante. Come riporta “Il Mattino”, la donna adesso è nei guai perché avrebbe perseguitato e minacciato la vittima, dicendogli che avrebbe rivelato tutta a sua moglie.

I due si erano conosciuti durante una serie di sedute psichiatriche, fino ad aver una rapporto poi sfruttato dalla donna per ricattare l’uomo. Messaggi sui social, telefonate, pedinamenti, richieste di denaro e tante altre cose hanno reso la vita dello psichiatra un vero inferno. Alla fine è scattata la denuncia e ora la donna potrebbe presentarsi dinanzi ai giudici del Tribunale di Nocera Inferiore.

I fatti risalgono al 2016 e tra le accuse ci sono anche quelle di estorsione e diffamazione: durante alcune sedute, la donna avrebbe rivelato ad altre persone di essere stata violentata.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button