Cronaca

Nocera Inferiore: stop alcol e bibite in vetro per i minorenni, il piano di sicurezza

NOCERA INFERIORE. Stop ad alcol e bibite in vetro per i minorenni. Il piano di sicurezza previsto dal Comune in occasione della vigilia di Natale e di Capodanno.

Stop ad alcol e bibite in vetro per i minorenni

Previsto un piano di sicurezza in occasione delle due vigilie, stop ad alcol e bibite in vetro per i minorenni. Lo ha ribadito  Antonio Franza, assessore alle attività produttive del Comune di Nocera Inferiore. Il richiamo è rivolto ai diversi gestori dei locali che hanno contribuito a far crescere il fenomeno della movida lungo le strade della Città.

Come cita anche Il Mattino, l’assessore chiede collaborazione «che non è mai mancata tra noi e i gestori» ha precisato.  «Ma oggi, anche alla luce di quanto successo a Corinaldo è necessario rinnovare le raccomandazioni»

Si è ormai vicini alle due grandi vigilie più attese dell’anno, e la città prende le sembianze di “un gigantesco” locale all’aperto, con migliaia di persone che invadono ogni parte delle strade. Per tale occasioni, sarà difatti stipulato un piano di sicurezza che riguarderà in particolar modo la Piazza e la galleria del Corso, cuore pulsante della movida.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button