Cronaca

Nocera, donna travolta e uccisa da un treno: inutili i soccorsi

Tragedia sui binari, oggi 23 luglio: donna travolta e uccisa da un treno tra Nocera Inferiore e Superiore. Circolazione ferroviaria in tilt sulla linea Salerno - Napoli

Tragedia, nella mattinata di oggi sabato 23 luglio, tra Nocera Superiore e Nocera Inferiore dove una donna è stata investita e uccisa da un treno sui binari. I fatti sono avvenuti al passaggio a livello della zona Casolla.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che attoniti dalla scena hanno allertato i soccorritori. Inutili i tempestivi soccorsi da parte dei sanitari del 118, la persona purtroppo è morta sul colpo. A perdere la vita è stata una donna di 83 anni.

Tragedia sui binari, donna investita e uccisa da un treno tra Nocera Superiore e Inferiore

Il dramma si è consumato questa mattina intorno le ore 7. 30 sulla linea Salerno -Napoli.  Il traffico ferroviario ha subito inevitabilmente dei ritardi su tutta la linea. Sul luogo dell’incidente fatale sono intervenuti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna. Presenti le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Toccherà a loro tramite le indagini ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

A Nocera Superiore morta un’anziana travolta da un treno

L’episodio drammatico di questa mattina non è il primo che si verifica nell’Agro nocerino. All’inizio del mese di luglio, una donna anziana fu travolta da un treno proveniente da Salerno e diretto verso Napoli, al passaggio a livello di via Vincenzo Russo a Nocera Superiore. L’anziana, una 83enne, era proprietaria di un terreno situato nei pressi della stazione. In questo caso, le indagini degli inquirenti si sono concentrate sull’ipotesi del suicidio.

Articoli correlati

Back to top button