Cronaca

Nocera Inferiore, ticket falsi in ospedale: denunciato un dipendente

NOCERA INFERIORE. La Polizia di Stato è intervenuta all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove ha scoperto ticket falsi per prestazioni ambulatoriali: denunciato un dipendente. Ecco i dettagli.

Denunciato un dipendente dell’Umberto I di Nocera Inferiore: si allarga l’indagine sui ticket falsi

Nella decorsa settimana, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Nocera Inferiore, ha effettuato un’attività investigativa volta all’individuazione dei responsabili della falsificazione di alcuni ticket per prestazioni ambulatoriali presso il locale ospedale Umberto I.

L’attività ha avuto origine da una segnalazione di un dirigente medico che, durante la sua attività di controllo, si è reso conto che alcune prenotazioni per prestazioni ambulatoriali, effettuate presso il reparto da lui diretto, sono state erogate con la presentazione di ticket che a prima vista non sono sembrati genuini. Le indagini hanno consentito di accertare che i ticket sono stati palesemente contraffatti e sono stati raccolti elementi a carico di un dipendente dello stesso reparto che e’ stato deferito alla procura della repubblica di Nocera Inferiore per truffa aggravata e falso materiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button