Cronaca

Nocera Inferiore, topi a scuola: chiesta la derattizzazione per il liceo scientifico

Topi al liceo scientifico Sensale di Nocera Inferiore: un ratto è stato immortalato mentre si nascondeva dietro a un termosifone della scuola.

Paura a scuola per la presenza dei ratti

Topi al liceo scientifico Sensale di Nocera Inferiore. In queste ore diversi utenti hanno pubblicato e condiviso foto e video che ritraggono la presenza dei roditori all’interno della scuola.

Un dato preoccupante che ha portato i genitori sul piede di guerra: chiesta l’immediata derattizzazione del plesso scolastico. L’ultimo caso ha visto un ratto nascondersi dietro a un termosifone.



I precedenti

Già in passato, gli stesso studenti aveva chiesto alla dirigenza scolastica di intervenire per debellare il problema, specialmente dopo che un altro topo fu avvistato a girovagare in una delle aule del liceo. Ma a quanto pare la cosa sembra persistere.



 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button