Nocera Inferiore, Torquato: “Impossibile rinviare il concerto di questa sera”

Manlio Torquato

Il sindaco Manlio Torquato ha diramato una nota, relativa al concerto delle Vibrazioni in programma questa sera a Nocera Inferiore: "Impossibile rinviare"

NOCERA INFERIORE. Il sindaco Manlio Torquato ha diramato una nota, relativa al concerto delle Vibrazioni in programma questa sera a Nocera Inferiore: “Impossibile rinviare”.

Da ieri ci si è interrogati sull’opportunità di annullare o appunto differire la data, per la tragedia che ha colpito le famiglie D’Avino e D’Angelo con la morte della piccola Anna.

Tanti cittadini hanno chiesto un rinvio o l’annullamento del concerto. Nella prima serata di oggi, il primo cittadino ha risposto con questa nota:

Cari concittadini,
abbiamo discusso ancora fino a qualche ora fa circa la reale possibilità di differire il concerto di questa sera.

Circostanza che purtroppo non è stata possibile per l’attività organizzativa già da tempo avviata, per gli impegni contrattuali e per quelli degli artisti, per il lavoro in corso già da ieri di quanti sono impegnati nell’evento (dai tecnici ai servizi di sicurezza).

Pur nella piena consapevolezza che un evento simile dovrebbe svolgersi in momenti di spensieratezza e pur con l’animo a dir poco rattristato, abbiamo perciò affidato alla sensibilità degli artisti e della organizzazione la gestione dell’evento affinché si tenga nel modo più consono e rispettoso dell’attuale clima che in molti vivono in città.

TAG