Cronaca

Nocera Inferiore, Tribunale senza aria condizionata: scattano le segnalazioni

Tribunale di Nocera Inferiore: scoppiano i disagi per ma la mancanza di aria condizionata. Il presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati ha avviato le segnalazioni.

Al Tribunale di Nocera Inferiore si muore di caldo

Al Tribunale di Nocera Inferiore manca l’aria condizionata e la cosa ha provocato non pochi disagi durante le udienze e a tutti gli utenti.

Il presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati, Guido Casalino, ha segnalato il problema al presidente facente funzioni Vito Colucci, sperando che il problema venga risolto in vista di settembre, dato che per il mese di agosto le attività saranno sospese.

Eppure, nei mesi scorsi, con l’inizio del caldo, l’assenza di impianti di climatizzazione ha reso a dir poco impraticabili le aule del Tribunale, creando diverse difficoltà durante le celebrazioni e i processi.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button