Cronaca

Nocera Inferiore: trovato un anziano deceduto da giorni

NOCERA INFERIORE. A scoprire il cadavere di un uomo di 74 anni, originario di Montecorvino Pugliano, è stata la polizia municipale agli ordini del comandante Giuseppe Contaldi.

Inizialmente c’erano tutti gli elementi per vivere un giallo della signora Fletcher o del Commissario Montalbano nella suggestiva, ma fittizia Vigata di Andrea Camilleri, tuttavia nella reale Via Bianchini a Nocera Inferiore in provincia di Salerno, alcuni abitanti del luogo avevano denunciato alle autorità la presenza di un uomo immobile su un letto da diversi giorni e nel susseguirsi degli eventi, la vicenda ha portato alla luce effetti molto meno scenici rispetto alle roboanti aspettative.

Su delega del sostituto procuratore di turno, Giuseppe Cacciapuoti, gli inquirenti hanno provveduto a chiamare il medico legale, che da un esame fatto sul posto ha appurato che l’uomo era morto per cause naturali. Il signore originario di Montecorvino è stato identificato grazie ai documenti presenti all’interno dell’abitazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio