Nocera Inferiore, truffa del falso contratto per luce e gas: a processo un casertano

nocera-inferiore-truffa-falso-contratto-luce-gas

Truffa del falso contratto per luce e gas: a processo un casertano di Cancello e Arnone. La vittima è una donna di 43 anni residente a Nocera Inferiore

Truffa del falso contratto per luce e gas: a processo un casertano di Cancello e Arnone. La vittima è una donna di 43 anni residente a Nocera Inferiore.

Truffa a Nocera Inferiore: a processo per un falso contratto luce e gas

Era stato l’artefice di una vera e propria truffa sfruttando un falso contratto per luce e gas, finendo così per ingannare una donna di Nocera Inferiore. A processo un 40enne del casertano (Cancello e Arnone) con l’accusa di truffa in concorso insieme a un’altra persona non identificata. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Il presunto truffatore cercava infatti clienti facendo finta di essere un mediatore di rapporti commerciali per conto di una società del settore. Dopo aver raggirato una 43enne nocerina, scattò la denuncia che portò i due a essere indagati. I fatti risalgono al 2018. Il giudizio, col dibattimento pubblico, è stato fissato per il prossimo 14 settembre 2020, davanti al giudice del tribunale monocratico di Nocera Inferiore.

TAG