Cronaca

Nocera Inferiore, uomo accoltellato dopo aver ritirato la pensione: arrestato 57enne

Uomo accoltellato dopo aver ritirato la pensione. È successo in via Martinez Y Cabrera a Nocera Inferiore. Indagao le forze dell’ordine.

Uomo accoltellato a Nocera Inferiore

Brutta disavventura per un 72enne di Nocera, che è stato rapinato poco dopo aver ritirato la pensione dall’ufficio postale di via Marconi. Un malvivente lo ha minacciato con un  coltello. La vittima ha resistito, come scrive Rta Live, ed è stata accoltellata.

Le indagini

L’uomo, nonostante la ferita, è riuscito a rifugiarsi a casa per poi chiamare i soccorsi. Sull’accaduto le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire le esatte dinamiche. Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressore è il vicino di casa della vittima.

Le ricostruzioni

La vicenda inizialmente sembrava inquadrarsi in una rapina anomala: in realtà, come verificato raccogliendo testimonianze e dati nel circondario dagli agenti impegnati sul posto, i due si conoscevano bene, e tante volte avevano avuto problemi.

Secondo le ricostruzioni, l’accoltellatore ha atteso il momento in cui avrebbe incrociato il suo contendente. Di mezzo c’era del denaro, con il feritore a chiedere ripetutamente piccole cessioni, versamenti, elargizioni, il più delle volte disattese dal malcapitato pensionato.

L’arresto

Gli agenti del commissariato di Polizia di Nocera Inferiore hanno arrestato l’uomo che, lunedì mattina, ha accoltellato il vicino di casa di 72 anni.

Si tratta di un 57enne, A.B le sue iniziali, che, nelle ultime ore, è stato arrestato dai poliziotti e rinchiuso nel carcere di Fuorni a Salerno.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto