Cronaca

Nocera Inferiore, vandalizzato il centro di quartiere San Giuseppe

NOCERA INFERIORE. Un gruppo di vandali ha provocato diversi danni al centro di quartiere San Giuseppe di Montevescovado a Nocera Inferiore: è successo la notte di Capodanno.

Vandali al centro di quartiere San Giuseppe: danneggiate finestre, porte e muri

Vandali in azione presso il centro di quartiere San Giuseppe di Montevescovado a Nocera Inferiore, dove sono stati danneggiati vetri, infissi, porte, persiane e alcuni muri. Secondo il quotidiano “Il Mattino”, il centro è stato vandalizzato nella notte di Capodanno. A scoprire l’amara sorpresa è stato il responsabile dell’associazione Franco Croce. Oltre ai vetri infranti e muri imbrattati, si registrano anche danni importanti a un’auto parcheggiata nella zona esterna della struttura.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button