Nocera, vedono posto di blocco e gettano droga: beccati

polizia stradale

Nel corso della settimana sono proseguiti i servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno per rafforzare le misure di prevenzione nel centro cittadino dell’agro

NOCERA INFERIORE. Nel corso della settimana sono proseguiti i servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno per rafforzare le misure di prevenzione nel centro cittadino dell’agro, con pattugliamenti e controlli da parte del Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore.

Nocera, vedono posto di blocco e gettano droga: beccati

Sono stati effettuati pattugliamenti mobili e 18 posti di controllo, in diversi punti della città, nel corso dei quali sono state identificate 217 persone e fermati e controllati 94 autoveicoli. Attraverso il sistema di rilevamento automatizzati della targhe sono stati inoltre controllati 350 veicoli.

L’attività preventiva ha permesso di individuare, nella serata di ieri, una auto con a bordo tre giovani, che alla vista del posto di controllo della Polizia hanno cercato di disfarsi di alcune stecchette di sostanza stupefacente avvolte nel cellophane lanciandole dai finestrini delle auto. La mossa non è sfuggita agli agenti che oltre a bloccare immediatamente l’auto hanno recuperato la sostanza che poi al narcotest è risultate essere del tipo “hashish” per un peso complessivo di grammi 3,8.

Lo stupefacente è stato sequestrato in via amministrativa e i tre giovani, tutti residenti a Nocera, sono stati segnalati in qualità di assuntori all’Ufficio Territoriale del Governo ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 (testo unico sulle sostanze stupefacenti e psicotrope).

TAG