Nocera Inferiore, residenti di via Balbo e via Quasimodo contro il mercato rionale

nocera-inferiore-via-balbo-quasimodo-contro-mercato-rionale

I residenti di via Balbo e via Quasimodo, a Nocera Inferiore, non vogliono il mercato rionale: continua la polemica sulla decisione dell'amministrazione

I residenti di via Balbo e via Quasimodo, a Nocera Inferiore, non vogliono il mercato rionale: continua la polemica sulla decisione dell’amministrazione comunale.

Coro di no per il mercato rionale da via Fucilari

A Nocera Inferiore, i residenti di via Marco Nonio Balbo e di via Quasimodo sono contro l’idea di dare spazio al mercato rionale il lunedì mattina.

I cittadini delle due zone sono pronti a fermare chiunque abbia intenzione di montare la propria bancarella. Ormai lascia ancora discutere la decisione dell’amministrazione comunale di spostare tale mercato da via Fucilari. A destare preoccupazione sono soprattutto i possibili problemi alla viabilità e ai posti auto, i quali potrebbero scomparire durante le attività ambulanti.

Secondo il quotidiano “Il Mattino”, la Polizia Municipale avrebbe intanto individuato qualche soluzione per andare incontri ai residenti di via Balbo e via Quasimodo.

 

TAG