Nocera, rissa nella sede dell’Inps. Malore per un anziano

NOCERA INFERIORE. Questa mattina,  si è scatenata una rissa all’Inps di Nocera Inferiore, in via Cicalese. La notizia è stata riportata da puntoagro. Secondo quanto leggiamo dal sito, un gruppo di persone avrebbe iniziato a litigare con spintoni e accuse, tanto da essere necessario l’intervento del 118 per soccorrere un anziano che si è trovato […]

NOCERA INFERIORE. Questa mattina,  si è scatenata una rissa all’Inps di Nocera Inferiore, in via Cicalese. La notizia è stata riportata da puntoagro.

Secondo quanto leggiamo dal sito, un gruppo di persone avrebbe iniziato a litigare con spintoni e accuse, tanto da essere necessario l’intervento del 118 per soccorrere un anziano che si è trovato al centro della polemica.

Tutto sarebbe iniziato a causa del un ritardo accumulato per una pratica di disoccupazione. Da lì ne sarebbe scaturita una discussione tra un dipendente dell’ufficio ed un utente.

Uno dei due avrebbe dato uno schiaffo all’altro e sarebbe nata la rissa, sedata solo nel momento in cui una persona anziana si è sentita male ed è stato necessario l’intervento del 118.

TAG